Cici film festival: premio per giovani filmaker

Cici film festival: premio per giovani filmaker

10 Giovani Filmaker, 5 giorni di tempo, le location mozzafiato di Castellammare del Golfo, già utilizzate in innumerevoli film, un tema scoperto all'ultimo istante e via a girare.

Sarà questo il Cici film festival 2° premio Gi.a.c.s. creato all'interno del Progetto "Giovani Arte e Cultura per lo sviluppo economico, sociale ed ambientale dei contesti urbani".

Ai dieci filmaker selezionati, che devono avere un'età compresa fra i 19 e 30 anni, italiani o stranieri, sarà offerto vitto e alloggio per tutti i giorni della manifestazione.

Il Festival è promosso dall'Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, APQ Giovani e Ministero della Gioventù, e organizzato da: Arcidonna, associazione CICI, e Comune di Salemi, in collaborazione con il Comune di Castellammare Del Golfo.

Il 10 settembre 2011 si terrà la proiezione di tutti i lavori prodotti dai giovani filmaker. Al termine delle proiezioni, la giuria voterà il miglior cortometraggio.

La cerimonia di premiazione si terrà l'11 settembre 2011.

Il premio riservato al vincitore è di 1.000,00 Euro.

Per accedere alla selezione basta inviare la richiesta di partecipazione, il curriculum vitae e un cortometraggio (o il link Youtube) all'indirizzo e mail: info@cicifilm.com entro e non oltre giorno 1 settembre 2011.

 

fonte:easycinema

condividi